Un ritardo nelle mestruazioni

Buongiorno
vorrei chiedere se essere stata ai caraibi per 1 settimana possa aver causato un ritardo nelle mestruazioni (sono tornata il 19 giugno).
Sono solo 3 giorni di ritardo per ora ma generalmente sono piuttosto costante e l'ultima mestruazione è stata il 7 giugno.
Anche se ho avuto rapporti tendenzialmente protetti con il mio ragazzo, mi dovrei preoccupare?

Grazie molto per il vostro consiglio
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
probabilmente il ritardo ci può stare, ma se si protrae troppo il test lo faccia cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice