Ho avuto un rapporto non protetto il giorno prima del ciclo, quest’ultimo è arrivato comunque

Salve.

Ho avuto un rapporto non protetto il giorno prima che il ciclo arrivasse.
Quest’ultimo è arrivato, è il caso di prendere la pillola EllaOne oppure no?
Non voglio nel modo più assoluto avere una gravidanza, quindi non se se anche con il ciclo presenze prendere ugualmente la pillola EllaOne oppure no perchè non serve.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se ha le mestruazioni non ha indicazione a prendere EllaOne perché non c'è rischio di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it