Quale detergente intimo usare?

Buonasera a tutti,
Avrei una domanda da farvi a proposito di igene intima.

Sto cercando da un anno di avere un bambino e mi chiedo se usare il giusto detergente intimo può migliorare la cosa o meno.
Ho letto dei vari ph, ma non ho compreso quale nel mio caso comprare.

Ultimamente soffro anche di emorroidi, ho cercato di bilanciare la mia dieta e mi sono sottoposta circa un mese fa, ad una visita proctologica, con esito positivo, mi hanno semplicemente detto che erano rientrate senza causare danni, di bere di più e fare attività fisica.
Ho fatto esattamente come mi hanno indicato ma il fastidio continua a persistere.

Il ph della mia urina è 6 dalle ultime analisi, (20^ giorno di ciclo) non so se questo può aiutare o meno.

i tamponi vaginali sono risultati negativi.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglio detergenti non molto aggressivi e non molto profumati.
Se con base oleosa ancora meglio .
L'uso di un particolare detergente non migliora la fertilità.
Non mi chieda nomi commerciali , è impossibile farli.
SALUTI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI