Polipo della cervice

Salve,
Vorrei chiedervi un consulto riguardo un problema sorto qualche giorno fa.

Ho un polipo della cervice diagnosticato dal mio ginecologo 6 mesi fa non ancora rimosso.
Pochi giorni fa ho fatto il Pap test convenzionato con l'ASL e ho avuto prima perdite scure e poi oggi perdite rosso vivo...
Aiutooo!! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il polipo cervicale è una formazione benigna , ma particolarmente vascolarizzata , per questo motivo per qualsiasi "trauma" (spatolina del paptest, a volte anche un rapporto sessuale) sanguina facilmente .
A volte si ricorre ad una diatermocoagulazione , a volte è sufficiente assumere dei farmaci coagulanti.
SALUTONI e restiamo a casa

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.