In attesa della visita ginecologica...

buongiorno.
come già ho scritto tempo fa in1altra discussione siamo alla ricerca di un bimbo.
ho pensato di fissare la visita ginecologica per fare tutti i controlli del caso ma purtroppo la ginecologa è in ferie fino al30luglio.così ho la visita il31luglio.
intanto ho cominciato ad assumere acido folico 5mg/gg, e mio marito sta assumendo dello zinco, abbiamo fatto bene?c'è qualche altra"accortezza"da prendere?
inoltre il fratello di mio marito è stato operato di varicolcele, questa cosa potrebbe essere ereditaria e pertanto è il caso che anche lui faccia una visita?grazie 1000
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
continui con l'acido folico; il varicocele non è una patologia ereditaria ma è piuttosto frequente,in questo momento tuttavia aspetterei serenamente la visita di controllo cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2010
Ex utente
grazie mille per la risposta dottore.
fa bene anche mio marito ad assumere lo zinco?
c'è qualcos'altro da "seguire"?
saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente ci sono integrazioni che sono utili, ma nulla è più adeguato di un "benessere fisico" ed un corretto apporto alimentare ancora auguri