Ho interrotto la pillola prima dell'ovulazione, rischio una gravidanza?

Ho interrotto la pillola yasminelle uno o due giorni prima dell'ovulazione.
4 giorni prima dell'ovulazione ho avuto rapporti non protetti, posso rischiare una gravidanza?
Ho preso la pillola per un paio d'anni, ho avuto crampi in questi giorni come ho di solito nel ciclo, ho dei dubbi.
[#1]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Buonasera,
dalla situazione descritta il rischio di gravidanza è presente. Quindi consiglio di eseguire un test di gravidanza se la prossima mestruazione ritardasse o avesse caratteristiche diverse dal solito (quantità, colore, dolore, durata).

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Dolori al basso ventre, come quelli da ciclo, e perdite bianche e rosa leggere, possono essere un segnale?