Saprebbe dirmi di che tipo è il mio imene?

Salve, le scrivo poiché tra poco tempo avverrà la mia prima volta, lo farò probabilmente con il mio ragazzo.
C’è una cosa che mi preoccupa, ovvero il mio imene.
Cercando su internet non ho trovato (o almeno penso) il tipo di imene che corrisponde al mio.
Infatti sul mio ci sono delle specie di escrescenze (non so se ci sono buchi al loro interno), che formano un pezzo di carne abbastanza spesso.
Aprendo questo pezzo di carne si trovano appunto queste specie di vulcani’ se così si possono chiamare.
Poi in alto c’è un buco di 1cm massimo.
Inoltre il canale vaginale è quasi praticamente ostruito da questi pezzi di carne (non riesco a vederlo bene) e infilandovi un dito si possono sentire questi pezzettini.
(Premetto che non si tratta di imene imperforato poiché non ho mai avuto problemi con le mestruazioni).
Vorrei capire se questo tipo di imene (anche perché mi sembra abbastanza spesso anche se con qualche buchino), potrebbe causare problemi nell’essere rotto o problemi in generale.

Ripeto che è come che se fosse un insieme di buchi che si chiudono e quando poi provo a distaccarli si aprono tante cavità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile esprimere un parere senza una osservazione diretta (esame obiettivo) , mi dispiace non poterla aiutare.
SALUTI e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI