è possibile avere una placenta di 2a classe a 19 settimane di gravidanza?

Buonasera dottori,
Sono alla ventesima settimana di gravidanza.
Circa una settimana fa ho effettuato un ecografia di controllo ed ora rileggendo il referto ho letto che ho una placenta anteriore di 2a classe secondo Grannum.

Ora quello che mi chiedo è possibile avere una placenta di questo livello a queste settimane??
?
durante il controllo la dottoressa mi ha detto che la gravidanza procede per il meglio ma non ha assolutamente menzionato il grado della placenta che ha però poi trascritto sul referto...
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Buongiorno, una placenta di secondo grado a quest’epoca di gravidanza, non è patologica, ne indica il grado di maturità
Saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia