Buongiorno ciclo irregolare! fertilità?

Buongiorno ho un ciclo irregolare, ogni 22 giorni mi arriva! Sempre in anticipo!
Il ciclo mi dura 4-5 giorni...
Il ciclo mi è venuto il 24 febbraio 2020
Il 1 marzo ho avuto un rapporto completo non protetto.

Il giorno 11 ho avuto una perdita rossa solo una volta e basta...
QUELLO CHE NON CAPISCO È SE IL GIORNO 1 MARZO ERO FERTILE AVENDO UN CICLO COSÌ BREVE.

Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
il 1 marzo era il 7 giorno del ciclo : impossibile che ci fosse un follicolo maturo e poi una ovulazione

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/