Esami ormonali

Buongiorno gentili dottori, mi chiamo Fabiana e sono giá mamma di 3 bambini!
a settembre 2019 ho subito un raschiamento e da allora non riesco piu a rimanere incinta...visto il protrarsi dell'attesa ho eseguito gli esami ormonali in terza giornata del ciclo e al 6/8/10po...
chiedo un vosrro parere in attesa di potermi recare dal medico.

grazie dell'ottimo servizio che offrite!
fsh 8.1
lh 9.4
prolattina 10.4
estradiolo 24.6
ovulazione avvenuta il 19 pm e progesterone 6 po 21.18
8 po 18.93
10 po 15.40
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
se il dosaggio ormonale è stato eseguito il 2 o 3 giorno del ciclo , l'inversione del rapporto fsh e lh dice che lei potrebbe avere la sindrome dell'ovaio policistico

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Gent.mmo dottor Lisi,la ringrazio innanzitutto per la rapida risposta,che io sappia no!per lo meno non è mai emersa questa cosa da nessuna ecografia fatta finora,e inutile dirle che ne ho fatte diverse in.questi anni....può essere una situazione subentrata successivamente all'aborto?
Grazie mille
e buon lavoro
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Per confermare la sindrome ovaio policistico deve fare un dosaggio di AMH