Sono ancora vergine o no fisicamente?

Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo (preliminari si ma sexxo no) ma per masturbarmi mi sono infilata un deodorante nella vagina di circonferenza di 12 cm e lunghezza 11 cm e mi è entrato quasi tutto.
Sono ancora vergine fisicamente oppure no?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per valutare la integrità dell'imene ( "verginità") è importante una valutazione ginecologica.
In alcune donne l'imene può non lacerarsi con il primo rapporto sessuale o , come nel suo caso , dopo l'introduzione in vagina di corpi estranei ( deodorante ?) ciò dovuto alla particolare elasticità del tessuto.
In altri casi la lacerazione dell'imene porta a piccole perdite ematiche (vulvari ) , in altre pur lacerandosi non accade nulla.
Concludo affermando che gli eventi sono vari e legati alla particolare conformazione anatomica dell'imene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI