Ritardo mestruale

Salve dovevo avere il ciclo il 14 marzo ma a oggi ancora nulla ho avuto solo delle macchie bianche e sto gonfia diciamo che ho un dolore che non ho avuto mai prima sotto i seni tipo bruciore premetto che non prendo La pillola e il mio ragazzo usa il coito interrotto però la cosa strana che prima delllq presunta data del ciclo ho avuto una settimana piena di voglie e mangiavo molto cosa posso fare se non mi vengono
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà certezze contraccettive e pertanto è d'obbligo l'esecuzione di un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI