Quante probabilità ci sono di essere incinta?

Salve.

Sono una ragazza di 22 anni.

Col mio ultimo rapporto ho giocato col fuoco perché purtroppo non abbiamo usato nessuna precauzione ne siamo stati attenti...
Non so come ma il mio fidanzato non è riuscito ad uscire in tempo e il danno è stato fatto...
Avevamo quindi deciso di uscire subito a comprare la pillola del giorno dopo siccome era mattina ma tempo un'oretta che mi è arrivato il ciclo e stupidamente abbiamo preso la cosa alla leggera e la pillola non l'ho più presa.

Tutto ciò il 28 febbraio.

Il 28 febbraio alle 9 il rapporto e alle 10.30 mi è arrivato il ciclo.

C'è da specificare che il mio è un ciclo regolare 25/26 giorni e quindi mi dovrebbe arrivare il 24 marzo.

Però sono diversi giorni che mi sto preoccupando un po...
Ho la pancia gonfia e in più ho dei dolori, mi fa male la schiena, faccio pipi ogni 20/30 minuti soprattutto di notte quando sono a letto...
Quante sono le probabilità che io sia incinta??
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia una beta hcg su sangue e poi mi chiami al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212