Gravidanza linea test positivo lieve

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni a dicembre ho saputo tramite un test incerto di essere incinta e in più la beta a, 15 ma alla 5 sett aborto spontaneo.
adesso sono nella stessa situazione le mie ultime mestruazioni sono avvenute il 24/2 e il giorno 21/3 ho avuto delle perdite di sangue marrone/rosa solo per un giorno.
Pensavo fosse ciclo ma nn e stato cosi...mi sono allarmata e ho provato un test di gravidanza con il risultato che la linea del positivo e davvero lieve ma c'è.
in questi due giorni ho anche 37 di temperatura ma nn costante.
Vorrei sapere c'è possibilità di un aborto o e ancora presto?
Ho un po' di ansia di perderlo e vedere in quel test ancora quella linea chiara.
Ah e in più in questo mese ho fatto avvisando il personale e facendo un test delle RX al piede ma con protezione alla pancia e rischioso?
[#1]
Dr.ssa Daniela Pelotti Ginecologo 84 2
Carissima il test RX al piede che hai eseguito non comporta certamente problemi alla tua gravidanza iniziale, per quanto riguarda la possibilità di aborto ovviamente è troppo resto, occorre valutare con un test delle beta HCG tramite sangue ed eventualmente una ecografia transvaginale per vedere l’andamento della crescita del sacco gestazionale se in utero e aspettare intorno alla sesta-settima settimana di vedere l’embrione ed il battito cardiaco.
Ricordati che aborti ripetuti possono dipendere da un problema di frammentazione del DNA degli spermatozoi maschili, quindi consiglio eventualmente uno spermiogramma e spermiocoltura per tuo marito, per escludere anomalie degli spermatozoi. Aborti ripetuti potrebbero dipendere anche da una celiachia non diagnosticata o una gluten sensitivity.

Dr.ssa Daniela  Pelotti

[#2]
dopo
Utente
Sono andata venerdi a fare la beta.. sto aspettando i risultati ma il giorno dopo ho appena avuto un altro aborto spontaneo all inizio della 5 set. Volevo chiederle potrei fare degli esami per scoprire la causa perché penso che ci sia qualche problema di fondo e sono preoccupata.me le può prescrivere il mio medico di base o devo andare da un privato? Sono mutuabili? La visita ginecologa la devo fare subito?e ho saputo di un esenzione m00 e possibile?