Aborto biochimico

Buongiorno il 14 febbraio ho avuto un aborto biochimico ero in attesa di 5 settimane nn ho dovuto fare il raschiamento.
Sono molto preoccupata perche' a oggi sono 41 giorni e nn mi e' ancora arrivato il ciclo (escludo un altra gravidanza).
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi , probabilmente deve riprendere il processo ovulatorio.
Utile potrebbe essere l'esecuzione di un esame ecografico transvaginale per escludere la presenza di residui intrauterini.
In bocca al lupo
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore appena passa questo periodo di quarantena eseguiro' l esame. Cmq sempre il 14 febbraio ho fatto l esame
Eco TV:c.u avf di 38 26 30 mm
Endometrio spessore max 6 mm
Ovaio destro regolare
Ovaio sinistro lievemente aumentato di volume regolare
Non falda in Douglas.
Pensa che devo ripeterlo? Più o meno quanto ci mette a riprendersi il ciclo?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore il ciclo dopo l' aborto del 14 febbraio e' tornato il 5 aprile e poi nuovamente il 25 aprile ....devo preoccuparmi 2 volte nello stesso mese?
[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora il ciclo nn e' come sempre, e' scarso di colore scuro e dura da 10 giorni.