Lettura di esame istologico per esportazione polipo endometriale

Buongiorno ho tolto un polipo endometriale di cinque frammenti in isteroscopia operativa essendo in menopausa l'esame istologico mi è arrivato a casa ma non capisco dove si legge il referto su diagnosi ce scritto Polipo endometriale con fibrosi stromale e iperplasia ghiandolare senza atipie grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Si tratta di un polipo endometriale benigno, è tutto regolare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it