Ginecologia

Salve, ho un ritardo di 10 gg... Premetto che dopo aver smesso la pillola (ottobre 2018) ho iniziato ad aver il ciclo irregolare, è arrivato per qualche mese poi sono stata 7 mesi senza, dopo aver fatto la visita ginecologica è risultato ovaie micropolicistiche... Mi è stata data una cura di integratori (inofert) e non ottenendo risultati a gennaio (2020) mi hanno dato delle altre pastiglie... Il ciclo finalmente è arrivato, febbraio idem, ora ancora nulla... Io ed il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio dall anno scorso, ma ovviamente con i miei problemi non è mai arrivato... Ora ho dolori simili al ciclo, crami al basso ventre, dolore al seno, specialmente capezzoli e da qualche giorno nausea tutto il giorno... Dovrei effettuare un test lo so, ma ho paura della delusione... Che faccio?
Con tutti questi sintomi è probabile che ci sia dell'altro sotto oltre una probabile gravidanza?
Aspetto risposta... grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Auguro una cosa desiderata : la gravidanza , deve dosare le betaHCG nel sangue per evitare falsi negativi o falsi positivi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si spera.. Ma è possibile che tutti questi dolori siano dovuti al fatto che il ciclo non riesce a sfogare?