Problemi con ciclo sempre stato regolare

Buongiorno, ho 20 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni pur essendo ipotiroidea.

Il mese scorso, precisamente il 24 febbraio ho avuto il ciclo per un solo giorno, dopo due giorni perdite marroni e il 28 febbraio faccio il test per sicurezza, negativo.

Oggi sono al terzo giorno di ritardo, doveva venirmi il 23 Marzo, ad oggi niente, io e il mio fidanzato non usiamo precauzioni e ieri sera ho fatto un altro test, negativo
Prima del 23 Marzo avvertivo tensione e gonfiore al seno.

Ieri prima del test ho avuto delle perdite biancastre e filamentose, trasparenti e perdite acquose avvertite sull’intimo.

Vorrei sapere come comportarmi, se fare un altro test o non lo so.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ci sono rapporti non protetti dal punto di vista contraccettivo , bisogna sempre sospettare una gravidanza , forse ci troviamo di fronte ad una ovulazione ritardata .
In ogni caso taglierei la testa al toro , dosando direttamente le beta HCG nel sangue , per avere il massimo della certezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI