Perdite marroni e rosse al posto delle mestrazioni

Ho 28 anni ed ho sempre avuto un viclo molto irregolare.
Da tre giorni ho delle perdite marroncine e rosse al posto del mio ciclo non sento nessun tipo si dolore mestruale com’era il mio solito e ho sempre avuto rapporti protetti con il mio fidanzato... causa emergenza corona virus non posso andare da nessuna parte ma ho un po’ di ansia e non so cosa c’è che non va... grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal partner dal primo secondo del rapporto vaginale , se è stato controllata la integrità del preservativo ( nessuna minima rottura) dopo ogni rapporto, si può escludere l'insorgenza di una gravidanza indesiderata e in tal caso un disordine ormonale potrebbe giustificare alterazioni della durata e quantità del flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI