Qual è la probabilità che io sia incinta?

Salve le spiego il mio problema.
Ad inizio marzo io e il mio ragazzo abbiamo avuto diversi rapporti non protetti, sempre con coito interrotto.
So che questa modalità è sbagliata e che c’è comunque il rischio di restare incinta.
Doveva arrivarmi il ciclo il 26 marzo, oggi è il 28 non è ancora arrivato.
Devo però aggiungere che una settimana fa ho subito un lutto importante è che a causa della quarantena la mia quotidianità e dieta è un po’ sballata.
Quante probabilità ci sono che sia incinta?
A causa della quarantena faccio inoltre fatica ad uscire per comprare un test, mi consiglia di aspettare ancora o meglio assicurarsi subito?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Come ha sottolineato , il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro , tutto è legato alla presenza nel liquido pre-eiaculatorio (non avvertito dal partner maschile ) di spermatozoi vivi e vitali.
Pertanto difficile fare delle previsioni e in caso di ritardo è obbligata ad eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, molto gentile! Volevo inoltre sapere quanto può incidere sul ciclo un lutto unito anche ad un cambio di stile di vita repentino?