Possibilità di gravidanza

Buonasera, volevo chiedere un’informazione.

Premetto prendo la pillola Anticoncezionale.
Ho avuto il mio ultimo rapporto il 2 gennaio 2020 in quel momento avevo il ciclo, e andiamo usato il coito interrotto, mi e venuto il ciclo normalmente per 3 mesi anche questo mese è venuto, e mi è finito ieri.
Ho vertigini mi sento strana, mal di testa e mal di schiena, dopo 3 cicli consecutivi è possibile che siano stati falsi?
Mi sto preoccupando molto.
Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Salve, premesso che i sintomi riferiti sono aspecifici, se ha usato correttamente la pillola contraccettiva ed ha avuto tre cicli regolari, avendo oltretutto portato a compimento un solo rapporto con coito interrotto durante un flusso mestruale, è praticamente impossibile che sia incinta. Per sua tranquillità psicologica, se vuole, può anche eseguire un test rapido di gravidanza sulle urine. Cordialità.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia