Quanta probabilità ho di rimanere incinta se si è rotto il preservativo ma lui non è temuto dentro

Buonasera, ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto.
Il preservativo si è rotto, però ce ne siamo accorti poco dopo e così abbiamo smesso subito.
L'app che uso per controllare il ciclo mi diceva che quel girono era quello prima dell'ovulazione.
Secondo voi devo predere la pillola?
Aggiungo che il rapporto è durato solo 30 minuti e lui è venuto fuori.
Se riuescite a rispondere mi fareste un grosso favore, non so che fare e sono spaventata.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Considerata la fase del ciclo mestruale penso che sia prudente assumere la pillola del giorno dopo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, nel frattempo è conveniente fare più lavaggi in uno stesso giorno prima di assumere la pillola?