Dopo quanto tempo arrivano i sintomi di gravidanza dall'ultimo rapporto sessuale completo?

Salve io e la mia compagna cerchiamo un bambino, e la prima volta che ci proviamo abbiamo avuto rapporti nei suoi giorni fertili precisamente: il 23 marzo con eiaculazione interna, 24 marzo con eiaculazione interna, 25 marzo con eiaculazione interna, 26 marzo con eiaculazione interna, la sua ovulazione dovrebbe essere avvenuta giorno 28 marzo, la mia domanda è c'è la possibilità che si sia instaurata una gravidanza?? ? ?
A lei il ciclo dovrebbe arrivare giorno 10 aprile, ammesso che sia incinta è presto per averne i sintomi?? ? ?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' possibile che si sia instaurato un concepimento. Sarebbe comunque presto per avere i tipici sintomi della gravidanza che di solito compaiono alcuni giorni dopo il ritardo mestruale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se è avvenuta la fecondazione nei giorni descritti , dopo 15 giorni si potrebbe effettuare il dosaggio delle betaHCG nel sangue per avere una certezza..
Altri consigliano di effettuarlo dopo una eventuale assenza del flusso mestruale Ritardo mestruale )
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essersi instaurata una gravidanza?????
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La certezza si potrà avere con le betaHCG
[#5]
dopo
Utente
Aspetto il ritardo del 10 aprile e le faccio fare un test di gravidanza, Comunque la mia compagna accusa stanchezza e mal di testa, potrebbe essere un sintomo???? È presto per notare dei cambiamenti del seno???? E sopratutto qualora il test dovesse risultare positivo, come faccio con le visite dato che è rischioso andare in centri per il coronavirus???? Gli faccio fare il test appunto perché ho timore a portarla in un centro analistico a fare analisi
[#6]
dopo
Utente
Se gentilmente potrebbe rispondermi sulla domanda fatta prima
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovete eseguire un test sulle urine in vendita nelle farmacie.