Rimanere incinta

Salve, vi contatto perche ho un problema che mi porto avanti da anni, e cioe un ciclo inesistente, che arriva solo se indotto, e un anno che cerco di rimanere incinta con diverse cure che mi sono state assegnate quale, integratori, pillola, clomid, inofert, ma tutto cio non ha dato i suoi frutti, sono disperata, il ginecologo dice di non trovare nulla di anomalo tranne le mie ovai micropolicistiche, questo mese per l ultimo mese mi ha prescritto una puntura di progesterone e clomid dal 3 giorno di ciclo per 5 giorni, in piu ho acquistato gli stick ovulatori per monitorare la mia ovulazione, vorrei sapere se ci fosse qualcosa da fare, sto iniziando ad accusare questa mancanze perche accettare questo a 24 anni fa male sopratutto quando vedi tutte le altre con il pancione e io che ci provo da un anno ancora nulla.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Gli esami giusti sono
17 beta estradiolo al nono giorno, FSH, LH al quattordicesimo giorno e progesterone al 22 esimo giorno. Poi mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212