Persite vaginali gialle

Salve un mese fa prima del ciclo o ho avuto perdite gialle, con prurito il ginecologo me le ha fatte curare con crema ginocanesten effetrivamente sono passate, subito dopo ho avutobsoloribzona lombare ho chiamato il ginecologo per eventuale visita ma ha detto che non c'era bisogno.
Ho avuto il ciclo con soliti dolori cosa che io non ho mai avuto.
Vado dal medico che e anche ginecologo lebspiego che ho dolore lombare e anche all'addome mi prescrive eco addome completo risultato tutto bene, solo meteorismo colico.
Ho fatto anche analisi del sangue e irine tutto bene a parte vitamina d bassa.
Visti i dolori si pensava xhe era colon quindi assumo normix per 6 giorni ma lancosa non cambia, il dolore e piu concentrato nella zona lombare.
Chiamondi nuovo il ginecologo pee paura e lensico che secondo me e qualcosa di intimo perché il solore e comparso sopo le perdite mi risponde ancora di no perché le perdite gialle non le ho piu avute dopo curate con canesten, le analisi sono ok ves 10 pcr o e tutti altri valori ok non ho febbre.
E dice che ilndolore arrivato dopo e una casualità.
Escludendo colon, dice che e un problema di schiena.
Io ho paura solo che e un problema intimo, un infezione, aiutatemi a capire grazie.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia un tampone e pap test.Poi mi chiami al 333'2088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Il mio ginecologo insiste ha dire che non c'è bisogno cercherò di farlo al quanto prima ma la mia preoccupazione che questo dolore lombare ormai da sue mesi peggiorato possa dipendere da questo e possa succedere qualcosa?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Assolutamente no!