Febbre prima e dopo raschiamento!

Salve! Volevo un vostro consulto! Sabato ho avuto fatto un raschiamento alla decima settimana per un aborto interno! Già da 25 gg utilizzavo il progesterone prima 10 giorni di punture, poi gli ovuli! Ho avuto un innalzamento della temperatura corporea tra 36.9 37.1 e ancora oggi dopo il raschiamento ancora persiste! Da premettere che a fine febbraio ho avuto la febbre ma dovuto all influenza quando ancora in Sicilia non c'erano stati casi di coronavirus.
Subito dopo la febbre ho iniziato con il progesterone quindi le due cose si sono accavallate.
Il punto è che oggi dopo 28 gg ho ancora questa temperatura e nessuno sa dirmi niente perché pensano tutti a questo coronavirus!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere una endometrite (infezione della cavità uterina) , con secrezioni muco-purulente dalla vagina.
Al di fuori di questa opzione diagnostica , deve valutare altre ipotesi.
SALUTI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI