Ginecologa

Salve sono una giovane ragazza e da qualche giorno ho notato una specie di nodulo (dello stesso colore della mia pelle) proprio sopra le piccole labbra.
A volte mi prude e se lo tocco mi fa male.
Sapreste dirmi di cosa si tratta?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Veramente difficile risponderle senza una visualizzazione diretta , ma azzardo e penserei ad una cista sebacea(?) , cisti della ghiandola del Bartolino (?) , altro non potrei aggiungere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Questa risposta mi rassicura molto, pensavo fosse un tumore. Ma comunque non è nulla di preoccupante giusto? Come potrei curarla? (preferibilmente senza assumere medicinali)