Sesso con ciclo in ritardo!

Buongiorno;
il giorno 27 marzo doveva venirmi il ciclo, ma non mi è arrivato.
Il giorno 29 ancora niente, ma quella sera ho avuto un rapporto sessuale con coito interrotto dopo 4 mesi di assoluta astinenza.
Oggi 1 aprile ancora nulla.

Contando che ho avuto un rapporto con ciclo già in ritardo dopo mesi di astinenza, quanto può essere alta la probabilità di essere incinta ora?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è legato al periodo ovulatorio , che in caso di ritardo mestruale è impossibile individuarlo .
Statisticamente non ci dovrebbero essere rischi di una gravidanza indesiderata, la certezza è impossibile.
In ogni caso , non deve fidarsi del coito interrotto come metodo contraccettivo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI