A cosa possono essere dovute le perdite di sangue dopo la masturbazione

Gentile dr/d.
ssa, buonasera
Sono una ragazza di 21 anni, premetto di aver perso la verginità a 16 ed ho avuto solo due partner sessuali, (uno dei due è attuale), in tutta quella che è stata la mia piccola vita sessuale ho riscontrato molti problemi, non sono mai riuscita a praticare il sesso in determinate posizioni a causa di dolori all'interno della vagina dovuti alla penetrazione (anche lentissima), ho sempre riscontrato un'elevata perdita di liquidi (dunque non ho mai sofferto di problemi di lubrificazione durante l'atto), tuttavia potrà sembrare strano ma solo dal 2019 ho iniziato a praticare la masturbazione, dato che prima (suppongo a causa di un blocco psicologico) non riuscivo a godere durante l'atto o durante la masturbazione.
Specifico di nuovo di avere ancora problemi durante l'atto in quanto soffro tanto in determinate posizioni ed in altre il dolore è comunque presente, ho effettuato vari esami per verificare la presenza di infezioni ma negli ultimi esami fatti non ne è risultata alcuna, anche i risultati del pap-test effettuato a settembre sono positivi e questo mi ha indotta a pensare ad una endometriosi (sapendo dell'esperienza di mia zia di primo grado, sottoposta ad un intervento per cisti ovariche scoprirono che aveva l'endometriosi), ma anche qui nessun segnale, mi sono arresa ed ho continuato a vivere la mia vita sessuale rassegnandomi ai dolori e alle impossibilità, ma stasera a seguito di una masturbazione non violenta e con nessun problema di lubrificazione ho constatato perdita di sangue dalla vagina, di colore rosa mischiato, probabilmente, a liquidi vaginali e mi è già successo poco meno di una settinana fa, solo che in quel caso le perdite erano particolarmente dense mentre in questo caso erano particolarmente liquide.
Essendo io una ragazza che si sta scoprendo adesso con la masturbazione mi è sempre difficile capire cosa sia normale e cosa no riuscendo comunque ad avere diverse tipologie di orgasmo (compreso lo squirt) non capisco mai se le perdite che ho sono normali o meno, normalmente ho sempre avuto perdite anche dense ma queste le sento strane, a volte sono talmente bianche da sembrare schiuma, altre volte invece sono di un colore un po' più nel giallo, poco dopo l'ultima volta ho iniziato a vedere la fuoriuscita di mucose rosa.
Stasera mi sono molto spaventata invece nel constatare che ho iniziato ad avere probabilmente le perdite più liquide che abbia mai avuto e senza squirtare, subito dopo ho iniziato a vedere del sangue, la fuoriuscita è stata lenta insieme ai liquidi vaginali, sono iniziate alle 9 e sono finite circa a mezzanotte, non ho perso molto sangue, e circa una decina di minuti dopo averne visto la prima goccia ho iniziato ad accusare un dolore (non fortissimo) al ventre e mi si è annebbiata la vista tanto da dovermi sedere.
Specifico di non avere problemi di spotting ed attualmente non uso alcun contraccettivo, inoltre ho effettuato parecchie visite ginecologiche.

Potreste aiutarmi?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 493 12
Fare una diagnosi a distanza visto la particolarità della problematica, penso sia il caso di parlarne con uno specialista di persona.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli