Poliabortività quinta settimana

Salve, ho 34 anni e negli ultimi due anni e mezzo ho avuto 6 aborti molto precoci, tutti intorno alla quinta settimana, non ho mai visto embrione/battito infatti non ho mai avuto necessità di raschiamento, tutto si risolve con un'abbondante mestruazione.
Ho fatto tanti esami (esami ormonali, nk, anticorpi, celiachia, Ana, Ena, cariotipo entrambi, spermiogramma, spermiocoltura tamponi, tutto ok) presenza di ovaie policistiche ma nonostante ciò ho sempre avuto ciclo e ovulazione regolare proprio per questo rimango incinta facilmente.
Riguardo la Trombofilia mi è stato diagnosticato i seguenti esiti: MTHFR eterozigosi composta C677T/A1298C, PAI-1 eterozigosi 4g/5g, HPA1 eterozigosi 1a/1b, Ace omozigosi D, APOE eterozigosi 3/4.
Curva glicemica e insulinemica, mi è stata diagnosticata soltanto una lieve insulino resistenza.
Nelle precedenti gravidanze come terapia ho eseguito cardioaspirina 100mg, clexane, cortisone 5mg, progesterone 200mg 2 ovuli la sera, avevo pure carenza di Vitamina D, ma poi l ho integrata ed è risultata nel range prima dell ultima gravidanza.
Nell ultimo consulto, invece, mi è stato diagnosticato lieve ipotiroidismo con lieve aumento NK, nonostante i risultati rientravano cmq nel range.
Quindi nell ultima gravidanza la Dottoressa mi aveva dato come terapia Tirosint 50mg da aumentare a 75mg a test positivo, integratore mioxin oro, deltacortene 25 mg a test positivo e progesterone, ma nonostante quest ultima terapia l ha gravidanza si è interrotta sempre alla stessa settimana.
Riguardo mio marito, dagli esami (spermiogramma, spermiocoltura, frammentazione 29%, cariotipo sembra tutto ok, per quello che ci ha detto la ginecologa).
Adesso la mia domanda è, quali altri esami ci consigliate di fare?
E secondo voi quale può essere la causa?
Grazie mille a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mancano esami come Isteroscopia e prelievo endometriale per endometriocoltura, ricerca linfoplasmacellule e cellule NK su prelievo di mucosa endometriale e lo studio delle resistenze delle arterie uterine in 18 , 21 e 23 giorno del ciclo

Prof. Dr. Ivanoe Santoro
centromedicogenesys@tiscali.it

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli