Irritazione vaginale da ferita da masturbazione

Mentre il mio ragazzo mi masturbava ha fatto un movimento un poco brusco e ho sentito un lieve dolore che poi è subito passato, il giorno dopo però (oggi) sentivo molto prurito e ho provato a lavarmi attentamente le parti intime con un detergente bio ma sentivo un leggero bruciore, può essere solo irritazione vaginale?
Sto provando a usare il burro di karite può servire?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi si tratta di irritazione VULVARE (genitali esterni ) non VAGINALE.
Sicuramente si tratta di abrasione delle mucose o della cute vulvari,. Un gel/crema VULVARE a base di acido ialuronico ( non posso fare nomi commerciali) e impacchi di acido borico diluito, potrebbero essere utili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI