Dosaggio clexane in gravidanza

Buonasera dottori, dopo 3 aborti sono incinta di 14 settimane e il mio ginecologo in accordo con il mio ematologo mi hanno prescritto la cardioaspirina e le clexane a causa di problemi di coagulazione.
Ad oggi sto assumendo clexane 6000 xke peso 67kg.
Dato che l ematologo non mi risponde volevo sapere quando devo passare alle 7000 (già adesso o quando arrivo a 70kg, dato che mi ha detto di aumentare di 1000 unità una volta che il peso si avvicina ai 70kg) poi mi chiedevo dato che le clexane sono di 6000 e poi di 8000 come mi regolo?
Tolgo una unità dalle 8000?

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perché in questo periodo di caos nessuno dei miei medici mi sta considerando.
Grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per la gestione della terapia deve sentire il suo medico o il suo ematologo.

un cordiale saluto

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa della risposta. Purtroppo in questo periodo di grande emergenza non riesco a rintracciare il mio ematologo, impegnato in Lombardia a causa del covid19. In ogni caso volevo solo sapere se c è la possibilità di passare alle 7000 togliendo una unità dalle 8000, oppure questa ipotesi non è affatto corretta. Grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' un dosaggio abbastanza sostenuto, risenta il suo ematologo per capire come deve comportarsi o se c'è stato un fraintendimento.
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa purtroppo il mio ematologo non è più reperibile, non so che fine abbia fatto, in ogni caso ho sentito un nuovo ematologo, e dopo avergli spiegato la mia situazione (poliabortivita', mutazione genetiche riguardanti la trombofilia e resistenza alla proteina c anticoagulante) mi ha consigliato di continuare con le clexane 6000, cercando di non prendere più peso del dovuto, e senza aumentare il dosaggio... Lei è d'accordo? Grazie sempre per le risposte
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi sembra una giusta soluzione.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottoressa, molto gentile, mi è stata di grande aiuti