Salve, avrei bisogno di una risposta veloce

Salve,
In data primo marzo ho avuto un rapporto non protetto per pochi minuti e non c’è stata eiaculazione interna e nemmeno esterna! Ho letto del liquido per-eiaculatorio, potrebbe davvero provocare gravidanze?

Una settimana dopo mi sono recata in farmacia e ho chiesto un test di gravidanza, mi è stato consegnato un test che aveva efficacia 4 giorni prima del ritardo e consultandomi ne ho verificato l’efficacia! Eseguito il test mi ha dato negativo, 4 giorni dopo (data presunta del flusso) non ho avuto nulla ma il flusso è iniziato in ritardo 2 giorni dopo... il primo giorno piccole perdite rosa/rosse che mi hanno fatta allenare avendo letto di false mestruazioni... poi per tre giorni ho avuto flusso rosso vivo non abbondante come al solito ma abbondante e poi per altri due giorni perdite rosse scuro/marroni... come è mio solito...

Ora a distanza di tre settimane dalle mestruazioni ho pancia gonfia e dura al di sotto dell’ombelico e questa cosa mi allarma... non ho nessun sintomo da gravidanza però stomaco e gonfiore addominale non diminuiscono... con a volte pizzicoti al basso ventre (sono nei giorni dell’ovulazione, non so se sia sintomo)...

La domanda è se dopo un test negativo e le mestruazioni, posso comunque essere incinta!?
Vi prego aiutatemi... non voglio una gravidanza, ho solo 17 anni e non ho nessuno a cui affidarmi in questo momento
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test è risultato negativo , e questo test è attendibile , non potrei mai immaginare una gravidanza.
Naturalmente dando per scontato l'assenza di altri rapporti sessuali non protetti dopo quello menzionato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
le mestruazioni sono sempre la conferma di una mancata gravidanza?