Ciclo anticipato 2 gg dopo rapporto seguito da pdgd, rischio?

Buonasera,
In data 1 marzo ho avuto rapporto protetto con la mia ragazza ma il preservativo si è rotto e quindi il mattino seguente abbiamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo.
Le mestruazioni le sarebbero dovute arrivare a breve, il 4 marzo, ma invece sono arrivate il 2 e sono state un po' meno abbondanti del solito.

Ora ha un ritardo di qualche giorno e ci stiamo preoccupando, ma non dovrebbe esserci possibilità di gravidanza vero?
Il rapporto era comunque in un periodo teoricamente non fertile, in più ha preso la pillola e le sono venute le mestruazioni.

Siamo comunque molto preoccupati
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

starei tranquillo, il ciclo è arrivato. Se volete stare ancora più tranquilli, un comune test di gravidanza fugherà ogni dubbio.

cordiali saluti

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa