Ciclo mestruale si blocca poi riparte

Salve,
Sono una ragazza di 26 anni.

Premetto che sono 3 anni che non effettuo la visita ginecologica e che nell'ultima visita soffrivo di cisti ovariche di 3mm.

Ho un ciclo mestruale più che regolare, anzi, a volte con intervalli di 25 giorni.

Nei periodi di forte stress mi è capitato di avere il ciclo anche due volte al mese.

Ma veniamo a noi...
Negli ultimi mesi capita sempre la stessa cosa.
Verso il 25esimo giorno ho le prime macchie (inaspettate di colore marroncine o anche rosse) che mi durano un giorno, dopo di che si bloccano per poi tornare dopo 1/2 giorni con un ciclo che dura 3 giorni di cui solo 1 abbondante con dolori nella media.
Andrò al più presto da uno specialista ma le chiederei un parere.

In attesa di una risposta, la ringranzio in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Vista la particolarità del problema, sarebbe meglio se ci sentissimo telefonicamente. Mi chiami di sera dalle ore 20.30 alle 21.30 al 3332088212. Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212