clitoride gonfio

Buongiorno dottore,
stamattina mi sono svegliata con il clitoride gonfio al lato destro, ho prurito ma non bruciore nessun tipo di fastidio, cosa posso fare?

non ho mai avuto alcun tipo di infezione, e sono molto attenta all’igiene, non ho rapporti sessuali da più di un mese e quindi non mi so proprio spiegare quest’infezione.

ho davvero bisogno di aiuto
grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Può trattarsi di una infezione o infiammazione.Per il momento faccia impacchi freddi con infuso di camomilla.Tre volte al giorno per tre giorni.È chiaro che per una corretta diagnosi dovrei vederla.Mi aggiorni tra tre giorni o chiamandomi o con messaggio su whatsap tra le 20 e le 21 al 3332088212. Cordiali saluti. Se dovesse aumentare il gonfiore, mi contatti anche prima.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
buongiorno dottore,
la ringrazio per la sua risposta.
Volevo chiederle però essendo che non l’ho mai fatto, come posso fare l’impacco?
grazie
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Bagnando nell'infuso di camomilla dell'ovatta