Poliabortività sto impazzendo

Salve dottori sono una ragazza di 26 anni e purtroppo con me ho un bagaglio di esperienze negative, dal 2017 ho preso 3 bambini tutti entro l’11esima settimana.

Al secondo aborto ho fatto il citogenetico ed è risultato Trisomia18 femmina.
Il ginecologo durante le ultime due gravidanze mi ha sempre dato una terapia preventiva con progesterone acido folico e seleparina.

Al secondo aborto ho fatto molti esami, immunologici, tiroide, trombosi, compresi il carico tipo di coppia Niente non è risultato niente.
Solo un isteroscopia con una lieve infezione curata sia io che mio marito.
Ho riprovato e l’ho perso di nuovo il terzo.
Ottobre 2019.
Mio marito tramite il suo urologo ha fatto il varicocele e prende degli integratori per potenziare il suo liquido.
Il mio ginecologo dice che è come una roulette russa.
Dottori vorrei un po’ di conforto esistono questi casi dove sembra non ci sia nulla e poi restano incinte, ?
So che sono giovane ma sono entrata in una catastrofe più grande di me, ora sto cercando di nuovo una gravidanza dovrei fare qualche esame ancora?
Come mai ci metto tanto a restare incinta?
Ogni gravidanza almeno 7 mesi mirati.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Ma lei e suo marito avete fatto il cariotipo?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Si l’ho abbiamo fatto non c’è nulla
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La poliabortività é una materia complessa. Poi c'é un'altra cosa che lei rimane incinta con difficoltà. Bisognerebbe osservare tutti gli esami che ha fatto. Io immagino que qualche cosa ci sarà. Così risulta molto difficile capire.
[#4]
dopo
Utente
Dottore la prima volta sono rimasta incinta dopo 7 mesi di tentativi la secondo volta dopo 9 mesi e la terza volta dopo due mesi dal raschiamento..
[#5]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
No no ..come tempi va bene.
Signora questi esami bisognerebbe vederli tutti e valutarli uno per uno. Per quanto riguarda il problema della cavità uterina non mi pare ci siano grandi problemi.
[#6]
dopo
Utente
Si dottore infatti ho fatto isperoscopia , e tanti esami tra cui trombofilia , immunologia , tiroide e anche cariotipo. Mio marito ha fatto il varicocele e ora prende Bioargin e fertilplus , mentre io sto prendendo kiroconplex. Il mio dottore ha detto ci vediamo alla prossima gravidanza. Avete avuti casi tipo il mio e poi sono rimaste incinte senza problemi? Tutti dicono che la cosa essenziale è che almeno rimango incinta al contrario di chi non riesce proprio. Ho tanta paura che non potrò mai portare avanti una gravidanza. Un altra cosa dottore , se il cariotipo mio e di mio marito è perfetto perché gli embrioni 2 su 3 hanno preso la trisomia 18?