Ho cambiato pillola anticoncezionale sono coperta già da subito?

Salve ho preso per 4 anni e mezzo Yaz, ultimamente nel mio corpo ho notato un accumulo eccessivo di cellulite e ho letto che è molto pesante come pillola quindi ho finito la scatola e oggi ho iniziato con Klaira senza giorni di sospensione... ora il mio dubbio è sono già comperta al 100% o devo stare attenta in caso di rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se l'assunzione della pillola KLAIRA è avvenuta senza pausa tra la pillola YAZ e la stessa Klaira , l' attività contraccettiva non si interrompe.
Mi auguro che questo cambio di pillola sia stato concordato con il Collega ginecologo che la segue., questo per personalizzare meglio la pillola , e non per "sentito dire ".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI