Assenza di ciclo mestruale da 3 mesi

Buongiorno, chiedo questo consulto perché sono preoccupata.
Precisamente gli inizi di febbraio ho avuto un rapporto completo 5 giorni prima del ciclo.
Il mio ragazzo è arrivato dentro.
Sia alla data prevista del ciclo che fino alla fine di febbraio ho avuto delle perdite marroni non costanti.
A marzo e ad aprile niente ciclo.
Sta di fatto che ho pancia gonfia e dura, stitichezza e blocchi d'aria, qualche problema di stomaco, mi sento nervosa, il seno nn mi fa male però ho notato delle cr pe sui capezzoli da dove si intravede del sangue, pancia dura e avvolte mi fa male.
Devo anche dire che a gennaio il ciclo mi è arrivato in anticipo di 10 giorni perché ho avuto l'influenza.
Dal 15 il 7 e nn vorrei aver sbagliato dei calcoli per farlo completo.
Il test nn l'ho fatto perché pensavo a un ritardo.
Settimana prossima dovrei fare una visita ma sono molto preoccupata.
È stato un periodo stressante dovuto a un lutto più il lavoro.
Però nn vorrei una gravidanza... Al momento nn sarebbe il caso anche se tra le mille cose è il problema minore.
Resto in attesa di un consulto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
ha mai fatto un dosaggio ormonale?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Veramente no mai. Effettivamente mi capitano ogni tanto dei mesi in cui il ciclo sparisce e poi ritorna. E mi sento sempre su per giù così. La stessa cosa mi è capitata un tre anni fa e quando avevo 15 anni. Quindi potrebbe essere un problema ormonale?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19