Ho scoperto di essere incinta e nelle scorse settimane ho bevuto qualche bicchiere di vino/birra

Buongiorno, ho scoperto questa mattina di essere incinta (5gg di ritardo del ciclo).
Non pianificavamo attivamente, quindi le scorse settimane non ho prestato attenzione a quello che ho mangiato (come tartare di carne) o a quello che ho bevuto.
Ad esempio, la scorsa settimana ho bevuto un bicchiere di vino a cena, a sere alterne.
Leggendo in internet mi sono spaventata moltissimo per i danni che potrei aver causato al feto.
A che rischi è stato esposto il feto, considerano che era verosimilmente la terza settimana di gestazione?
Grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Nessun danno!!!! Stia tranquilla.
Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.un danno!!!! Stia tranquilla.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore. Mi sento già più tranquilla, ancora grazie