Liquido pre eiaculazione

Al 27 gennaio Ho avuto un rapporto che si è limitato al petting (il suo dito sporco forse di liquido pre eiaculatorio è entrato dentro la mia vagina) al 4 giorno di ciclo (ho cicli irregolari che variano dai 25 ai 34 giorni) e presa dall’ansia dopo 17 ore dal rapporto ho preso la Ellaone.
Ho avuto le mestruazioni per 2 volte che mi sono durate i miei soliti 7 giorni.
Ieri ho fatto un test di gravidanza ma non con la prima urina della giornata ed è risultato negativo.
Per togliermi ogni ansia avrebbe senso fare analisi del sangue?
E se le mie fossero finte mestruazioni e le perdite da ovulazione 13 giorni prima del ciclo (muco uovo) fossero perdite gravidiche?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Faccia comunque una Beta Hcg su sangue e mi faccia sapere.
Ho bisogno di avere ulteriori informazioni per aiutarla. Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Con questa pandemia di Coronavirus fare le beta sarà una vera impresa. Generalmente mi rivolgo a centri privati così non necessito di impegnativa del medico. Il centro vicino a casa è chiuso. Come potrei fare secondo lei ? Esiste un rischio gravidanza secondo lei, pur non avendo io alcun sintomo anomalo (nausee)?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Può andare in laboratorio più lontano.Mi fa faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore! Seguirò il suo consiglio. Ultima domanda: le perdite da ovulazione (chiaro d’uovo) presentatesi questa mattina (e anche nei due precedenti cicli) sono sono indice di sicurezza di ovulazione quindi? La ringrazio per la sua celerità ed il suo aiuto... grazie davvero!
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Gli esami giusti sono
17 beta estradiolo al nono giorno, FSH, LH al quattordicesimo giorno e progesterone al 22 giorno.Solo cosi sapremo se lei ovula oppure no.Poi mi faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore, sono riuscita a contattare il mio medico di base per l’impegnativa degli esami del sangue ... lui sostiene che -vista anche l’emergenza Coronavirus- sarebbe meglio evitare di recarsi in ospedale per l’esame Bgch che lui reputa inutile visto il test negativo, lo scarso rischio di gravidanza ( rapporto al 4 giorno di ciclo quindi non a rischio e vista la mia età -38 anni), una pillola del giorno dopo presa dopo 17 ore e soprattutto 2 cicli mestruali normali. Lei cosa pensa? Riconosco di essere un po’ paranoica ... mi potrebbe dare un suo parere in merito?
[#7]
dopo
Utente
Ho eseguito le beta presso azienda privata ed è risultato negativo, ho appena ricevuto l’esito on Line. A questo punto posso stare tranquilla vero? P.s. In termini percentuali il rischio di gravidanza, nel mio caso, a quanto sarebbe stato? 2%?
[#8]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
0 per cento
[#9]
dopo
Utente
Intanto, grazie mille per il suo aiuto. Mi faccia capire solo questo dottore, se la percentuale è pari a 0 per quale motivo fare le beta questa mattina? forse per tranquillizzarmi :)
[#10]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Ora si può dire rischio zero perchè la beta hcg è negativa!!!!