Pillola e gravidanza

Sono una ragazza di 27 anni mamma di un bimbo piccolo e da un anno assumo la pillola Serisima e ho sempre avuto il ciclo regolare senza sgarrare mai.
Da circa una settimana sto assumendo l l'antistaminico per allergia e in più il Sereupin da 40 mg al giorno per un po' di depressione.
Il ciclo non mi sta arrivando e sono già 3 giorni e non ho alcun sintomo.
È presto per fare un test?
Potrebbero questi medicinali incidere con la pillola?
Ringrazio chi mi risponderà
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Ho bisogno di avere ulteriori informazioni per aiutarla. Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quali informazioni? Posso anche rispondere qui
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
ok. ATTENDO
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
assumo la pillola Serisima da 1 anno.
3 giorni fa ho notato di aver dimenticato di assumerne una (e non l ho presa) e il giorno dopo ho preso quella che mi spettava
Ieri l ho assunta alla solita ora le 13 però alle 15 ho avuto diversi episodi di diarrea e leggera febbre 37.4 e ho preso Tachipirina.
Possono questi episodi ridurne l l'efficacia?
E quelle che non ho preso?
Oggi l ho ripresa e ho avuto un rapporto completo.
Può succedere che possa rimanere incinta?
In più da più di un mese sto assumendo il sereupin da 40 mg al giorno.