Premenopausa?

Egregi dottori, sono una ragazza di 21 anni.
Ho sempre avuto ciclo abbastanza regolare con durata di 6-7gg.

Mi sono accorta che negli ultimi tre mesi, il mio ciclo ha presentato variazioni.
Premetto che arriva sempre a 28 gg, ma a differenza delle altre volte mi dura 4-5 giorni.
Primi due giorni abbastanza pieni poi fino a scemare.
Ho svolto pap test risultato negativo tranne la presenza di flogosi (svolgerò il tampone appena sarà possibile) infine esami tiroidei che non hanno presentanto nessuna anormalità.
Ho parlato con la mia ginecologa di fiducia che mi ha tranquillizzato dicendomi che non mi devo preoccupare.
Ho paura di essere in pre menopausa anche perché nel mio futuro vorrei tanto poter avere delle gravidanze.

Premetto che svolgerò una visita appena ve ne sarà la possibilità.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Be per escludere quello che lei dice basta fare un esame dell'FSH, LH e AMH.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/