Cisti vaginale

Buonasera,
da un paio di anni ho una pallina di dimensioni abbastanza ridotte tra le grandi e le piccole labbra vaginali.
Si trova in basso, nella parete sinistra.
Il ginecologo mi ha detto che non è nulla di grave, ma mi chiedo se si possa intervenire in qualche modo.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente si tratterà di un ascesso della ghiandola del Bartolini VULVARE non VAGINALE .
I genitali esterni si definiscono come VULVA .
Se ascesualizzata , bisogna rivolgersi al pronto soccorso ginecologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI