Sintomi gravidanza o pre ciclo?

Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti.

Io e mio marito questo mese abbiamo avuto rapporti molto mirati durante la settimana fertile che andava dal 5 all' 11 con ovulazione tra il 9 e il 10.
Subito dopo questa settima ho iniziato ad avere un senso di " malessere" mai avuto tra cui: tensione al seno e dolore alla palpazione, leggera nausea soprattutto al mattino, senso di gonfiore allo stomaco, crampetti al basso ventre con sporadici dolori nella zona lombare, spossatezza e stanchezza, comparsa di vene sulle aureole, perdite bianche cremose.
Alcuni di questi sintimi persistono altri sono sporadici, premetto che non ho mai sofferto di sindrome premestruale a parte 1/2 giorni prima delle mestruazioni qualche dolorino.
Potrebbero essere sintomi di un inizio gravidanza o sono solamente sintomi premestruali che si stanno verificando prima?
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Difficile dire se si tratta di gravidanza. Basta fare un test

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/