Ormone antimulleriano

Buonasera vorrei un parere sulle analisi eseguite al 3 giorno di ciclo.

Tsh 2, 810.

Fsh.
6, 9
Lh.
3, 5
Estradiolo.
Amh.
1, 7.
(0, 03-7, 35)
Prolattina.
11, 59.
(2-25)

Ho 35 anni...la ginecologa mi ha detto che è tutto ok, ma mi è venuto il dubbio sull’ormone antimulleriano.

Ho un po’ d’ansia...ho paura di non riuscire ad avere un bambino...
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto perchè all'età di 36 anni ha dosato l'AMH?
Mi sembra nella norma , ma tendenzialmente verso i valori bassi .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vorrei avere un bambino è così ho chiesto alla ginecologa di poter fare i dosaggi ormonali per controllare che fosse tutto in regola e lei mi ha prescritto questi...però al controllo mi ha detto che sono tutti nella norma...non riteneva opportuno fare questo esame?
[#3]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Gli esami vanno bene.
Il valore di amh è adeguato per la sua età e compatibilissimo con un concepimento spontaneo.
Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa, mi ha davvero chiarito il tutto! Grazie davvero