Gonfiore pelvico, calo desiderio e perdite maleodoranti

Salve dottori, premesso che mi rivolgerò ad un ginecologo personalmente, descrivo cosa accuso in cerca di aiuto.
Da circa un mese noto un calo o quasi assenza del desiderio sessuale, nonostante non abbia problemi di altra natura con il mio fidanzato, anzi ho sempre avuto molto desiderio.

Oltre al calo del desiderio (prima e durante il rapporto) , avverto una secchezza vaginale che mi rende difficile il rapporto, soprattutto dopo il primo orgasmo.
Ho durante tutta la giornata perdite maleodoranti e recentemente ho notato un lieve gonfiore nella zona pelvica (visto dopo il mio ultimo rapporto) il quale mi ha provocato dolore sia durante che dopo il rapporto.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, tutta la sintomatologia che riferisce è quasi certamente da ricondurre a una vaginite probabilmente batterica, quindi fa bene a consultare al più presto un collega ginecologo perché e già passato parecchio tempo dall'inizio dei fastidi (più di 1 mese).
Cordiali saluti.