Perdite prima del ciclo

Salve, Ultimo ciclo avuto il 29 marzo.
Variano dai 24 25giorni.
Rapporti non protetti il 2/6/8/9/10/11.
In teoria il ciclo dovrebbe arrivare tra 5/6 giorni.

Da ieri perdite molto leggere di colore marroncine.
Tipo di perdite mai avute, potrebbe essere un segnale positivo?
[#1]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Potrebbe.
Aspetti qualche giorno di ritardo prima di eseguire il test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa, mi ritrovo al terzo giorno di ritardo.. una settimana prima del presunto ciclo perdite marroncine ma leggere.. il giorno prima del presunto arrivo ciclo una perdita bianca e nient altro. Dolori da ciclo nessuno direi... a parte da ieri sera doloretti alle ovaie e un po' di nausea l, aspetto per fare un test?
[#3]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Buongiorno, se resiste provi ad aspettare ancora un paio di giorni, ma volendo se i suoi cicli sono regolari può già farlo.
Mi faccia sapere!
[#4]
dopo
Utente
Si sono regolare .. per questo non mi spiego nulla.
[#5]
dopo
Utente
Salve dottoressa, sono al quinto giorno di ritardo.
Ho fatto un test nel pomeriggio ma risultato negativo.. forse avevo bevuto troppa acqua e l urina comunque era poca... potrebbe essere un falso negativo? Non ho sintomi in particolare.. solo doloretti alle ovaie avuti in questi giorni
[#6]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Riprovi al mattino con le prime urine
[#7]
dopo
Utente
Salve dottoressa, stamattina ho fatto il test.. negativo..ciclo ancora niente
[#8]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
A questo punto sarebbe necessario fare un dosaggio su sangue ed eseguire un'ecografia.
[#9]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto un esame del sangue .. risultato <0.100 quindi non si tratta di gravidanza.
Prossima settimana faccio una visita.
Speriamo non sia nulla di grave.
[#10]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Va bene. L'importante era essere sicuri a questo punto che la gravidanza non ci fosse per escludere un aborto precoce e altre complicazioni.
Con l'ecografia molto probabilmente si capirà la causa del ritardo, magari una piccola cisti ovarica.
Mi dispiace
Mi faccia sapere