Valore della beta hcg quasi invariato ad una settimana di differenza

Buonasera, ho fatto il test di gravidanza il 28 marzo esito positivo, ultimo ciclo il 26 febbraio.
Prima visita ginecologica fatta il 9 aprile si vede solo la camera gestazionale ma no l'embrione.
Eseguito l'esame per la beta hcg il 10 aprile risultato 35901 ripetuto ad una settimana esatta il risultato è 35957.
È normale che il valore sia cresciuto così poco?
Dal 10 al 16 ho fatto punture di progesterone per delle piccole perdite marroncine che ho avuto, allo stato attuale assenti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I valori delle betaHCG devono avere un valore quasi doppio dopo 2/3 giorni , questo non presuppone per una buona evoluzione della gravidanza (spero di sbagliarmi ) .
Il progesterone aiuta se la gravidanza è in evoluzione , come nel caso della minaccia d'aborto.
Nel suo caso mi riferisce che l'embrione non è stato evidenziato
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta, le premetto che non ho un ciclo regolare, quindi le settimane di gravidanza potrebbero non essere corrette, per questo mi è stato riferito alla prima visita che l'embrione non era visibile.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190