Ritardo ciclo

Salve, vorrei qualche consiglio sulla seguente situazione: ho il ritardo del ciclo.

Il mio ciclo è di 28 giorno ed è regolare.
Questo mese sarebbe dovuto arrivarmi il 9 tant'è vero che avevo anche tensione mammaria ma, in prossimità di quei giorni, stranamente avevo anche perdite vaginali tipiche del periodo ovulatorio. In quel periodo ho avuto un rapporto non protetto.

Ad oggi, con un ritardo di circa 9 giorni niente ciclo.
Fino due giorni fa ho avvistato delle macchioline marroni poi leggermente più chiare miste a secrezioni vaginali poi si sono fermate.

Ieri ho eseguito il test risultato negativo ma ho dolori al basso ventre, più leggeri di quelli che in genere accompagno il mio ciclo, mal di schiena ma la tensione mammaria è diminuita.

Forse era presto per fare il test?

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Se la situazione perdura ancora qualche giorno faccia un dosaggio ematico di berta-hcg

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie per la risposta.
Tra quanto tempo minimo dovrei ripeterla considerando che venerdì era negativa?
Grazie
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Lo rifaccia tra una settimana ma faccia anche una ecografia per verificare se c'é un altro motivo che impedisce la gravidanza.